IL CORSO SIENA - Bed and Breakfast

Situato al 1° piano di un edificio del 16° secolo a Siena, a soli 40 metri da Piazza del Campo, il B&B Il Corso vanta il WiFi gratuito e sistemazioni eleganti.
Le camere sono dotate di travi a vista sui soffitti, arredi tradizionali, vista sulla città, aria condizionata e bagno privato con set di cortesia.


CONTROLLA SUBITO LA DISPONIBILITA'

Siena e dintorni

Le escursioni per un turismo rurale, culturale ed enogastronomico.

Siena e dintorni
 

Servizi

Il bed & breakfast si trova in una zona pedonale, alla quale non è consentito accedere in auto. Per ulteriori informazioni siete pregati di contattare il personale in anticipo. Tra i nostri servizi:

  • Aria condizionata

  • Tv a schermo piatto

  • Wi-Fi gratis

  • Insonorizzazione

  • Parquet (pavimento in legno)

  • Suite privata

  • Terrazza

  • Deposito bagagli

  • Cassaforte

  • Area fumatori

  • Menù per diete particolari (su richiesta)

  • Fattura disponibile su richiesta

    Recensioni vere di ospiti veri, proprio come te!

    Per fornirti recensioni sempre aggiornate e punteggi giudizi accurati, non mostriamo le recensioni più vecchie di 48 mesi.

    Giulia

    Germania

    Eccezionale

    Ottima Location e personale attento e disponibile! Torneremo volentieri!

    Desiree

    Italia

    Piacevole e Siena Incantevole

    Super accoglienza e disponibilità da parte del ragazzo che ci ha accolti. è stato chiarissimo nella spiegazione dei posti da visitare e consigli su come muoversi a Siena e parcheggio.

    Federica

    Italia.

    Ci ritornerei

    L’accoglienza e la posizione

    Mattia

    Italia

    Che sorpresa!

    Posizione super centrale, a pochi passi da piazza del campo. Camera pulita e ben attrezzata, staff disponibile e gentile, tutto molto curato. consigliato !


    Giovanni

    Italia

    Il Top!

    Location inimitabile, immediatamente dietro Piazza del Campo, all'incrocio delle vie principali del centro storico. Struttura accogliente e caratteristica, camere stupende dotate di tutto (anche la matrimoniale "piccola"), bagno bellissimo con grande doccia e personale squisito. Pietro, in particolare, è incredibile! oltre a conoscere mille aneddoti su Siena e sul Palio che staresti ad ascoltarlo per ore, consiglia i luoghi da non perdere, una lunga serie di locali tipici senesi dove pranzare o cenare e negozi dove acquistare prodotti tipici o articoli artigianali. Il giorno del check out abbiamo potuto lasciare i bagagli in struttura (senza limiti di orario) e ci è stato fornito un mazzo di chiavi diverso, senza quella della stanza liberata, per poter entrare in struttura in qualsiasi momento. Che dire... Il top! Sicuramente torneremo qui alla prossima visita di Siena!

    Fero19613

    Italia

    Quattro giorni di relax, buon cibo ed arte.

    Ottima struttura molto ben gestita, di cui Pietro è l'anima. Si occupa degli ospiti con attenzione massima, dispensando suggerimenti molto utili su qualsiasi tema. Altrettanto disponibile il resto dello staff che si occupa delle pulizie e del confort degli ospiti della struttura. La colazione non era disponibile a causa delle restrizioni, ma la sala era comunque a disposizione degli ospiti con bevande e snack. Circa la posizione basta dire che ci si trova a 70 metri da Piazza del Campo. Le camere sono molto confortevoli, in particolare il letto, ovviamente siamo in centro città in una delle strade più movimentate (è ZTL), per cui qualche rumore è inevitabile, ma se si cerca un silenzio ascetico si va altrove.

    Centro Storico di Siena - Sito UNESCO

    Video realizzato dalla RAI, in collaborazione e con il contributo economico del MiBACT (fondi della legge 77/2006 nella disponibilità dell'Amministrazione per attività a favore di tutti i siti UNESCO) nell'ambito della Convenzione siglata il 3 aprile 2018. CLICCA PLAY!